Lettori fissi

venerdì 21 giugno 2013

Nuova Esperienzaaaaa !!!!!

Ciao a tutte Ragazzeeee!!

Oggi volevo parlarvi della mia nuova esperienza, soprattutto perchè è nata così per caso.. e me ne sono innamorata non potevo mai pensare di essere attratta a questo tipo di cose ....
Invece dopo Aver acquistato un set e aver provato mi sono resa conto che è una cosa che mi appassiona tanto.
Parlo della Ricostruzione in Gel
Premetto che io sono partita con l'intento di acquistare il set e farmele da me non avevo nessuna intenzione di farmene come Lavoro.
Infatti tutt'ora non faccio ricostruzione a nessuno se non su me e mamma ;)
Voglio Fare un Corso Base prima di mettere le mani su Clienti...
Innanzitutto perchè bisogna sapere Molte cose ... credo che chi pensa che sia una cavolata si sbaglia di grosso, bisogna imparare molte cose prima di eseguire delle ricostruzioni !!!

Quindi volevo fare un pò vedere i prodotti così che magari molte ragazze che vogliono acquistare qualcosa riescano anche a vedere le foto e rendersi conto soprattutto del prodotto, Ovvio che io recensirò il prodotto dicendovi anche le mie opinioni che comunque sono sempre soggettive ;)
Spero che questa mia Nota sia gradita quindi a gg vedrete la prima Review che Parlerò del mio Primo Set di Inizio!
Vi Anticipo che sarà di NDED

Spero di caricarlo al più presto un bacione a tutte ;)

2 commenti: