Lettori fissi

domenica 10 marzo 2013

Acquistini Yves Rocher

Buongiorno a Tutte !!!

I miei Piccolissimi Acquistini YR





Dopo tante e tante volte sono riuscita finalmente a riavere la Cipriaaaa!!!!!



Cipria in Polvere Vellutata
Vasetto 20g+ spugnetta

N. 02 Trasparence Beige

Questa cipria contiene l estratto di Silicio di Bambù (Opacizzante)

Cipria adatta a tutti i tipi di pelle

Il Silicio di Bambù, originario Dell'india cresce appunto solo nelle zone Tropicali.
Esso è Estratto dal Midollo della Pianta, possiede delle proprietà Opacizzanti ed è riconosciuto
per la sua grande capacità di assorbimento del Sebo.

Consigli :
Sulla Zona a T , Impedisce al Viso di Diventare Lucido.
Sulle Palpebre , Ottimizza la tenuta dell Ombretto
Sulle Labbra , Ottimizza la Tenuta del rossetto












Eye-Liner Pennarello
1,2g

All'Estratto di Acqua di Camomilla Romana Lenitiva.

La Camomilla Romana, proviene dall'Europa Occidentale , cosi come si può trovare in Algheria e America del Nord.

Tenuta 12H

Risultato Ultra Preciso, Nero Intenso!!
La sua Punta in Feltro Morbida & Fine per un'applicazione precisa e confortevole.






Bellissimo il Risultato
La Tenuta Ottima!!!



Ombretto in Crema effetto Metallico
5 ml

n.01 OR

All'Estratto di Semi di Soia, Sublimatore di Colore.

Questo Estratto Vegetale Favorisce La Dispersione dei Pigmenti,
per Amplificare i Colori.

Tenuta 8H

Risultato
Uno Sguardo Perlato/Metallico








Da un bellissimo effetto !!
Credevo non fosse all'altezza il prodotto invece dopo averlo provato devo dire che è Eccellente !!!





Un Bacione alla Prossima :*










3 commenti:

  1. ciao!!!
    se ti fà piacere passa da me!!!
    io sono una consigliera di bellezza yves rocher..faccio anche video su youtube dei prodotti...cmq mi piace la tua pagina facebook...ho clikkato "mi piace"
    ^__^

    RispondiElimina
  2. Ciao Simona Grazie :) mi sono Iscritta al tuo Canale You Tube Bacii :*

    RispondiElimina