Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

Maison Espin

Ciao a tutte e Buon Inizio Settimana!!!
Questa mattina mentre prendevo il mio caffè mi è arrivato questo cataloghino tra le mani..
L'ho trovato insieme al Glamour.
Ed ho visto  che Puerco Espin ha trasformato il suo nome in Maison Espin.. che non si ferma solo all'abbigliamento ma anche agli accessori,scarpe.
Così diciamo che hanno apportato un piccolo Restyling alla Grafica e la sostituzione della parola "Puerco" con "Maison" che porta con sè la nuova collezione Primavera Estate 2012.
Il Tema della collezione è Saint Tropez,  ma suddiviso a sua volta in tre pacchetti J'adore Saint Tropez,
Moi je joue e Je suis très chic.
Io voglio farvi vedere 2 cose della linea Moi je joue.

Le Ballerine!!



Io adoro il PVC  credo che rende le Ballerine più particolari del solito.

La Seconda cosa Interessante è una T-shirt


Coi "Macarons" Bella Bella Bellaaaaaaaaaaaa!!
Con quei Pasticcini Francesi Deliziosi!!


La T-shirt è in 100% Cotone,composta da un fiocco in Sangallo sulla Spalla in più ha una collana personalizzata inclusa.


I Prezzi ....

La Ballerine In Pvc con la Placca in metallo € 24.00
In Pvc con Fiocco € 29.00
In Cotone +Ecopelle le" Navy"  € 39.00
In Ecopelle " Latte"  € 39.00

La T-shirt  €39.00

Nessun commento:

Posta un commento