Lettori fissi

giovedì 5 aprile 2012

Debby ColorPlay DISCO!!

BuonPomeriggio a tutteeeee!!! 
Finalmente ieri sera ho deciso di acquistarlo
dopo averlo visto così tante volte e aver avuto l'incertezza sul comprarlo o meno..
Così ieri mi sono Decisa!!!



Debby ColorPlay DISCO

N. 04

Smalto effetto Neon  
Reagisce coi raggi UV, rendendo le unghie Fluorescenti
disponibile in altri 5 colori oltre questo Giallo.
Ho dovuto dargli tre passate per rendere l'unghio abbastanza coperto essendo un colore chiaro
in effetti alla terza passata mi venne il dubbio se si asciugasse e devo dire che oltre ad asciugarsi rapidamente  il finale è veramente ultra brillante senza passare alcun top coat.








Adesso mi manca testare la sua fluorescenza!!!!






3 commenti:

  1. Io adoro i colori fluo per le unghie!!
    Ho iniziato a seguirti!!
    Mi farebbe piacere se tu passassi da me
    www.makeupshoesandme.com
    e se ti piace... seguimi!!
    naturalmente commenti e critiche sono ben accetti!!
    un bacio, ti aspetto

    RispondiElimina
  2. Ciao anche io l ho acquistato ieri ma è quelli blu... Mi puoi dire che effetto ha sotto i raggi uv?!? Grazie

    RispondiElimina
  3. Dovrebbero risultare Fluorascenti... io il risultato l'ho notato in disco!!

    RispondiElimina