Lettori fissi

giovedì 29 marzo 2012

Sexy Pulp Yves Rocher

Sexy Pulp
Yves Rocher

Ciao A tutte Oggi vorrei Parlare Della Nuova Linea Sexy Pulp di Yves Rocher.



Innanzitutto vorrei partire dai Gloss così belli e soprattutto hanno un Profumo Delizioso
I due Gloss sono :
il Corail  & il Beige Dorè




La loro Texture è molto Leggera e non risulta Appiccicosa.
L'applicatore è Molto Flessibile e Morbido 
Sono Veramente dei Gloss Eccezionali


La Loro Composizione:

All'estratto di Olivello Spinoso,dalle proprietà Idratanti e Rimpolpanti,
aumenta la produzione del collagene delle labbra del 41% e 
dell'acido ialuronico del 67%.
La texture del Gloss idrata, ammorbidisce e soprattutto, rimpolpa le Labbra.

Beige Dorè



Corail



Ecco Gli Swatch:







La seconda Linea Riguarda al Mascara Sexy Pulp




La cosa che mi ha colpita da Questo Mascara è il Suo Pennello così Grande che riesce 
a prendere tutte le ciglia in un solo tocco.
Premettendo che io ho un Rapporto complicato coi Mascara per via delle mie Ciglie cosi Lunghe
e dritte ...Che anche se uso il piega ciglia non risolvo niente..
Comunque Provando questo invece mi sono Trovata meglio rispetto a tanti altri k ho provato certo non 
ho una Completa Curvatura
 Però è riuscito a separarmi le ciglia in modo molto uniforme 
e con l'aiuto del mio piegha ciglia questo Mascara ha Fatto Miracoli.
Veramente Contenta ve lo consigio è Splendido!!!


La sua Composizione:

La su Texture è in Crema arricchita con Cera di Carnauba Riveste e Ispessisce ogni 
singola Ciglia senza appesantirla, creando un volume su misura.





Spero Che vi sia Piaciuta la Mia Recensione
Soprattutto perchè è la mia Prima Recensione *__*
By By alla Prossima ....

Nessun commento:

Posta un commento