Lettori fissi

venerdì 30 marzo 2012

Prodotti Che Utilizzo Per La Pulizia Dei Miei Capelli


Prodotti che uso per i miei capelli!!


Eccoli Quiiiiiiii!!!
Considerate che io ho dei capelli Molto Trattati e Quindi tendenti al secco!!
Comunque queste sono le mie scoperte che non Mollerò mai più!!

Lo Shampoo Nutriente
Yves Rocher



E' uno Shampoo da una Texture cremosa che non appesantisce i capelli.
Già dal primo lavaggio li sento morbidi e lisci .
Lo Shampoo è interamente a base di Avena una pianta conosciuta per le sue proprietà nutrienti.
Ed è indicato per tutte coloro che hanno i Capelli Secchi.





Balsamo Protezione Doppie Punte
Clairol (Herbal Essences)


Il Balsamo invece l'ho scoperto per caso questa estate in vacanza avevo una miniatura di questo balsamo trovato in regalo in quelche rivista e mi faceva più che comodo dato che ero in vacanza era più pratico porta esso.Io non amo particolarmente i prodotti Herbal Essences per quanto io mi sia sforzata di provarli non avevo trovato niente di eccezionale in loro, difatti quella miniatura non l'avevo neanche sfiorata ma per esigenza feci lo sforzo.Ma aimè per questo prodotto ci esco veramente pazza sin dalla prima appliczione sentì i capelli subito lisci senza alcun nodo e morbidi, e la profumazione di Lampone MMMMM!! e dal colore Rosato.
Davvero Davvero Buono!!



 Maschera Express Brillantezza
Yves Rocher


E' una maschera che ammorbidisce e dona luncentezza hai capelli.
Alla Calendula.




Balsamo Riparatore Punte Secche
Yves Rocher


Della Stessa linea dello Shampo Nutriente 
e con le stesse proprietà dell'avena questo balsamo ripara e nutre le punte secche.






Nessun commento:

Posta un commento